Avviso Pubblico a sportello per la Concessione di una Indennità una tantum

Salvatore Iadevaia

Per contrastare la crisi socioeconomica derivata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, la Regione Sardegna autorizza per l’anno 2020 una indennità una tantum, a compensazione del mancato reddito a favore di diverse categorie di lavoratori autonomi con o senza Partita Iva, organismi, agenti e scuole professionistiche operanti nel settore dello spettacolo dal vivo etc.

Una misura straordinaria ed urgente, l’assegnazione indennità una tantum, art. 12 ter L.R. 23 luglio 2020, n° 22, è quantificata in euro 7000 per ciascun beneficiario.                                         

La presentazione della Domanda di Indennità Telematica (DIT) potrà essere effettuata a partire dalle ore 10:00 del 21 gennaio 2021 e non oltre le ore 23:59 del 22 febbraio 2021; utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informatico del Lavoro e della formazione professionale (SIL) all’indirizzo www.sardegnalavoro.it

I soggetti proponenti già registrati presso il SIL Sardegna, possono utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso.

Per verificare i requisiti di ammissibilità dei soggetti proponenti e per scaricare l’avviso pubblico e i moduli da compilare, clicca sul link allegato in fondo alla pagina.

Fonti: Regione Autonoma della Sardegna, Sardegna Lavoro, Sardegna Impresa.

Allegati

File Descrizione Aggiunto in data Aggiunto da Dimensione del file Download
pdf Avviso Pubblico A Sportello Per La Concessione Di Una Indennita Una Tantum 15 Gennaio 2021 12:16 Salvatore Iadevaia 0 B 4295
Salvatore e Carlo Iadevaia

Salvatore e Carlo Iadevaia

Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti
Fondatori dello Studio Iadevaia

Hai bisogno di Aiuto?  
Studio Iadevaia
Avvia una conversazione su WhatsApp
Risponderemo il prima possibile.
Send this to a friend