DIVENTA CLIENTE

Se volete diventare clienti dello Studio Iadevaia e scegliere come consulenti i professionisti del nostro Studio vi preghiamo di avere un po’ di pazienza e seguire le nostre indicazioni.

Cominciamo a conoscerci

Una volta che avrete visitato il nostro sito web avrete modo di fornirci le informazioni base che ci possono consentire di contattarvi per acquisire alcuni elementi sulla vostra situazione e concordare il primo incontro nel nostro Studio a Cagliari.

Allo Studio Iadevaia avrete a disposizione un professionista che seguirà la vostra attività.

 A garanzia della nostra serietà professionale, riteniamo fondamentale il contatto personale con il cliente, a tal fine, un consulente si occuperà personalmente e nel tempo della vostra attività e delle sue problematiche, garantendo l’essenziale assistenza e continuità. Il consulente assegnatovi inoltre può coordinare e coinvolgere l’attività degli altri collaboratori dello Studio per rispondere al meglio alle vostre esigenze. Avrete modo inoltre di conoscere anche gli altri soci che potranno offrirvi le loro competenze specialistiche per ogni vostra eventuale esigenza.

Adesso possiamo iniziare la nostra collaborazione.

Per poter avviare la vostra pratica e adeguare alle vostre esigenze la nostra attività, abbiamo bisogno di conoscere in modo più approfondito la vostra attività, i vostri dubbi, ma anche le vostre potenzialità: nel più breve tempo possibile cercheremo di delineare un quadro completo della vostra attività e di concentrarci poi sulle strategie da attivare per rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Ci dovrete fornire gli ultimi bilanci, la dichiarazione dei redditi  e lo statuto della vostra società.

Al fine di evitare spiacevoli equivoci futuri, è bene chiarire fin da subito quali saranno i nostri impegni ed è per questo  che vi chiederemo di formalizzare per iscritto l’incarico professionale richiesto, definirne il contenuto, i limiti e le responsabilità.

Sarà richiesto un documento di identità personale: abbiamo come punto d’onore la lotta contro la criminalità economica e la legge richiede l’accertamento dell’identità del cliente.

Come determiniamo gli onorari?

Non possiamo stabilire con precisione, fin dall’inizio, quali saranno gli impegni  richiesti per una determinata prestazione professionale che può dipendere dall’andamento dei vostri affari o dalla collaborazione che ci potrete fornire; tuttavia, nel limite del possibile cercheremo di stabilire in linea di massima il nostro onorario.

Il nostro punto di riferimento è la tariffa professionale dei dottori commercialisti (DPR 645/1994).

Il cliente ha già un commercialista di riferimento, cosa fare?

Sebbene sia molto semplice cambiare consulente, teniamo attenerci agli obblighi elementari della correttezza e della deontologia professionale. È bene quindi accertarci che il collega sia informato della vostra decisione e non ci siano  motivi  o pendenze che ci impediscano di accettare l’incarico.

Commercialisti Cagliari

Commercialisti Cagliari: Lo studio mette a disposizione della clientela il servizio contabilita' on-line rivolto ai Professionisti (psicologi, dottori, ecc), Ditte Individuali, Enti non Profit e Società Di Persone in contabilità semplificata o per i contribuenti minimi.

Buste paga on-line


Consulenti del lavoro

Consulenti del Lavoro Cagliari: Lo studio Iadevaia trova le soluzioni ai problemi legati alla gestione amministrativa del personale, utilizzando i vantaggi ormai universalmente riconosciuti di internet.

Contabilità on line

Archivio News

Consulta l'archivio delle news dello Studio Iadevaia

Entra nel nostro blog