Inizia la fase 2: le disposizioni attuative



News del 2020-03-20


Cura Italia: misure di sostegno a lavoratori e imprese al vaglio delle disposizioni attuative. In molti casi perché gli aiuti previsti nel decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 siano effettivamente utilizzabili saranno necessari uno o più decreti attuativi. In altri casi, come ad esempio per tutti i crediti d'imposta concessi alle imprese e ai lavoratori autonomi, sarà invece necessario istituire i necessari codici tributo per l'utilizzo degli stessi, nei modelli di pagamento F24. Più in generale per molte delle disposizioni contenute nel decreto Cura Italia occorrerà attendere che gli enti preposti (Inps, in primis) mettano a disposizione degli interessati i modelli di domanda per accedere alle varie agevolazioni. 

Commercialisti Cagliari

Commercialisti Cagliari: Lo studio mette a disposizione della clientela il servizio contabilita' on-line rivolto ai Professionisti (psicologi, dottori, ecc), Ditte Individuali, Enti non Profit e Società Di Persone in contabilità semplificata o per i contribuenti minimi.

Buste paga on-line


Consulenti del lavoro

Consulenti del Lavoro Cagliari: Lo studio Iadevaia trova le soluzioni ai problemi legati alla gestione amministrativa del personale, utilizzando i vantaggi ormai universalmente riconosciuti di internet.

Contabilità on line

Archivio News

Consulta l'archivio delle news dello Studio Iadevaia

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER